• 1
2009

Nuovo capannone

Inizia la costruzione di un nuovo capannone, in un’area strategica vicino all’uscita autostradale di Broni/Stradella in un’area di circa 45.000 mq ed una ristrutturazione di una sede di 7000 mq e 2000 mq di uffici. Il grande magazzino completamente automatizzato è una struttura metallica di 83 metri di lunghezza e 21 metri di altezza fuori terra, per un totale di 3.700 metri quadri rivestita con pannelli lunghi 18,65 m. La perfetta fusione tra la creatività del progettista ed un materiale moderno come il policarbonato, si sono tradotti in un’opera innovativa; un esempio di automazione “intelligente” che mira a massimizzare lo sfruttamento dello spazio e a ottimizzare i tempi di consegna, nel rispetto delle procedure di controllo della qualità del prodotto e dei processi.
2001

Passaggio generazionale Fincoma

Entra in FINCOMA la terza generazione rappresentata da Davide e Valerio Maggi, un innesto di una nuova energia imprenditoriale unita ad una sana ambizione di realizzare nuovi progetti mirati a rispondere sempre più efficacemente ed in chiave moderna alle dinamiche del mercato.
1984

Fincoma

Dalla MAGGI FELICE nasce FINCOMA (Forniture INdustriali COmmerciali MAggi) che sfrutta un’esperienza più che decennale nel settore della componentistica di precisione per l’industria. La mission di FINCOMA è quella di offrire il miglior servizio al cliente garantendo completezza della gamma, puntualità e rapidità delle consegne.
1980

Stradella

Viene costruito un primo capannone a Stradella per meglio rispondere alle esigenze della clientela.
1972

Maggi Felice

Nasce la MAGGI FELICE perle vendite all'ingrosso che aggianca la MAGGI GIOVANNI che invece si occupa delle vendite al dettaglio
1968

Passaggio Generazionale

Entra in Azienda il figlio Felice e per organizzare il passaggio generazionale viene nominato responsabile della parte commerciale ed amministrativa dell'Azienda
1958

Fondazione

A Stradella Maggi Giovanni fonda l'omonima Azienda specializzata in ricambi industriali e agricoli, comprendente di manutenzione macchinari.
1946

Nascita

A Stradella (PV) Maggi Giovanni fonda l'omonima Azienda specializzata in forniture industriali e manutenzione macchinari.

Professionalità e competenza

Persone professionali e preparate, saranno sempre in grado di soddisfare ogni Vostra esigenza e proporvi sempre soluzioni migliorative e innovative!

Interventi e assistenza sul posto

Se hai bisogno di aiuto e hai l’impianto in fermo macchina, chiamaci. Saremo Noi a intervenire, individuare e risolvere il problema nel più breve tempo possibile. Per i grandi impianti, inoltre, è possibile avere l’assistenza in telegestione e monitoraggio, per prevenire o controllare qualsiasi organo meccanico nel caso di rottura e quindi intervenire prima del fermo macchina.

Qualità del servizio

Il Just In Time abbina elementi quali affidabilità, riduzione delle scorte e del lead time, ad un aumento della qualità e del servizio al cliente. Quindi efficienza ed efficacia sono gli obiettivi protagonisti. Il nostro obbiettivo principale è la soddisfazione a “treseizero” del cliente.

Newsletter